< INDIETRO          

HAPPY KIDS: ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Laboratori e letture a cura dei formatori dell'Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte: 
Francesca Zava, Silvio Pasqualetto, Mirko Bottega, Irene Cutifani, Irene Casagrande, Massimiliano Rumore


La celebre e senza tempo storia di Carroll , che racconta della piccola Alice e dei suoi viaggi nel Paese delle meraviglie, viene riproposta in una versione inedita dove un narratore accompagna i bambini a conoscere il viaggio di Alice.
Alice incontrerà tutti i personaggi a cui grandi e piccini sono legati: il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina, il Brucaliffo, il Ghignagatto e la temibile Regina di cuori.
Il narratore oltre a raccontare interagisce con la storia suonando lui stesso con vari tipo di strumenti le musiche e i suoni che accompagnano il viaggio.
Grazie a questa storia i bambini verranno introdotti in un luogo magico e bizzarro così assurdamente simile alla nostra quotidianità, li porteremo a conoscere le usanze tipicamente inglesi come il tè delle cinque e l’uso particolare delle parole e dei giochi di parole inglesi. 


BIGLIETTI

HAPPY KIDS
BAMBINI€ 5,00
PREZZO SPECIALE *€ 3,00


*Il prezzo speciale si applica ai bambini i cui genitori/parenti siano in possesso del biglietto dello spettacolo del Cartellone di Prosa della Sala Grande della stessa domenica.
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE DA CONSEGNARE IN BIGLIETTERIA